SALVE IO SONO UN UOMO DI 51 ANNI E CERCO UNA DONNA IN CERCA DI UNA RELAZIONE SERIA ANCHE PER SCOPO DI CONVIVENZA PREFERIBILMENTE CHE ABITI A PALERMO NON MANDATE LA VOSTRA EMAIL PERCHE IO NON RISPONDO IO RISPONDO SOLO SE VOLETE IL MIO NUMERO DI TELEFONO OK E NON HO WAZZAP PERCHE IL CELLULARE ME LO HANNO RUBATO HO IL TELEFONINO ANTICO OK GRAZIE
4 anni faUomini in cerca di Donne366 persone hanno visualizzato
Vendo FORD FOCUS SW. TDCI 1.6 del Novembre 2010 EURO 5 KW 80, in ottimo stato con 68000 Km. L’auto come si puo notare delle foto e come nuova.Chi fosse interessato mi puo contattare telefonicamente dopo le 17. GRAZIE