Ciao,mi chiamo Luca, ho quasi 50 anni e abito in provincia di Modena. Ho affrontato tante prove nella vita, mi sono conosciuto meglio, ho capito cosa mi fa stare veramente bene e cosa no. Per via della mia poca autostima ho perso tanti anni che potevo dedicare alla ricerca della mia anima gemella, e adesso che sento di averne e di essere pronto per una conos...
3 anni faAmicizia - Anima Gemella296 persone hanno visualizzato
Vendo una mia ex moto Kawasaki kxf 450 anno 2019 usata solo in rampa da freestyle motocross, ceduta ad un compagno di squadra che la usata circa 2h in pista. 70h totali pistone cambiato a 60h
5.400 €
3 anni faMoto e Scooter237 persone hanno visualizzato
Scooter Honda 300 SHi, grigio metalizzato, con bauletto, parabrezza, coprigambe invernale, chiusura antifurto CLM, revisionata fino al 2016, bollo fino al 2015, gomme cambiate giugno 2014, tenuta sempre in garage, ottimo statpo
3 €
3 anni faMoto e Scooter198 persone hanno visualizzato
Vendo Bmw 325 d coupe blu metallizzata, II semestre 2008, 197 cv, cambio automatico, cerchi e gomme maggiorate, comandi al volante, sedili sportivi, park distance, navigatore 16:9 professionale 8,8", assetto sportivo M, allestimento M sport, tagliandata Bmw. Km 135.000, qualsiasi prova.
Vendo per mancato utilizzo opel corsa modello enjoy anno 2007 km 17000 colore grigia 1200 benzina, interni in ottime condizioni carrozzeria lesionata in alcuni punti, utilizzata pochissimo perfettamente funzionante 5.000 trattabili. Modello: Corsa