Vendo bellissimo scooter ruote alte Beverly tourer 300 cc iniezione elettronica immatricolato nel 2009. Usato solo nei mesi estivi il che giustifica i soli 15mila km percorsi. Carrozzeria perfetta, nemmeno 1 graffio, colore blu scuro metallizzato con sedile in pelle color beige. Bauletto originale Piaggio in tinta. Revisione giugno 2021. Bollo pagato tutto 2...
2.400 €
3 anni faMoto e Scooter700 persone hanno visualizzato
Vendo ktm exc 400 del 2001 . Moto ottima per chi vuole iniziare l'enduro senza spendere molto. Moto veramente polivalente ed affidabbile . Pistone nuovo wosneer ,radiatori nuovi e maggiorati,gomme nuove . Moto tenuta molto bene per gli anni che ha e l'usura. Targa e documenti ok.
2.500 €
4 anni faMoto e Scooter272 persone hanno visualizzato
Disponibile bellissima Golf Mk1 Cabriolet. L'auto si presenta in ottime condizioni. Usata quotidianamente.Gli interni sono molto belli, e tutto sommato anche gli esterni. Revisionata a Maggio 2018. Capote elettrica perfettamente funzionante. Tagliando completo con cinghia distribuzione appena effettuato. Possibile visione se interessati
Opel vivaro 2.0 Diesel,228.000km,7 posti,passo lungo,immatricolato 2011 come autocarro, bollo 35 euro annui,cambio 6 marce più retro,consumi irrisori,chiusura centralizzata con telecomando,doppia porta laterale,doppia porta battente posteriore,vetri elettrici,clima, fendinebbia,fari automatici,sensori pioggia, autoradio CD, specchietti retrovisori elettrici,...
25.000 €
1 anno faCaravan e Camper272 persone hanno visualizzato