offro moto d,epoca marca pegaso costruito a milano,il motorino è un 4tempi,3marce, cilindrata 50, il motorino ha consumi ridottissimi, è funzionante e ultimamente ho fatto registrare le valvole, il motorino non ha il libretto ,ma è di lecità provenienza,era di mio nonno,il motorino dovrebbe essere dei anni 60 pochi esemplari
800 €
4 anni faMoto e Scooter1004 persone hanno visualizzato
Splendida vettura certificabile, fatture servizi mercedes per autenticazione chilometrica, in condizioni pari al nuovo, possibilita di perizie da parte di qualsiasi tecnico sia meccanico che di carrozzeria. Interni ed estetica impeccabili, gomme al 40%.Possibile parziale permuta di mio interesse. Classe: Classe SL