Inserisco di nuovo il mio annuncio, era sparito! Sono un Emillien. Sono divorziato e in pensione. Spero di incontrare persone motivate come me. Sto cercando un uomo vedovo / divorziato, che vive nella mia zona, all'età di 40/60 anni. Sono anche interessato ad altre regioni con posti a distanza. Sono un amante degli animali, della natura e del buon cibo fatto...
6 anni faDonne in cerca di Uomini1411 persone hanno visualizzato
Sono una donna di 32 anni affidabile dolce di bell aspetto formosa spero di trovare uomo sincero dolce maturo economicamente indipendente per una convivenza
6 anni faDonne in cerca di Uomini4030 persone hanno visualizzato
Sono single, maturo, leale e soprattutto sincero e onesto e sto cercando un uomo maturo, leale e leale per una relazione sincera e duratura che possa vivere insieme a noi e al matrimonio se sei disposto a dire di no agli scapoli che sono la migliore risposta Tutto quello che devi fare è conoscerci e rendere il nuovo anno 2020 un anno migliore per noi
6 anni faDonne in cerca di Uomini3182 persone hanno visualizzato
Ho 32anni sono stufa di essere sola e tante delusioni. Io spero sempre di trovare un uomo intelligente sensibile che voglia conoscermi e chissà instaurare un rapporto età dai 40 ai 58 anni. Non contattatemi se non rispondete a questo requisiti.gradevole aspetto.sensibile.contattatemi no email whatsapp o Cell ok.grazie
6 anni faDonne in cerca di Uomini4586 persone hanno visualizzato
Sezze Romano scalo in via Catania Vendesi Rustico per la realizzazione di Villa Bifamiliare mq 250 con annesso giardino esterno mq 1500 c.a Meii Servizi Immobiliari
Libero
6 anni faAppartamenti257 persone hanno visualizzato
Vendo mbk doodo 125 anno 2000 in buone condizioni. Lo vendo per inutilizzo.documenti originali pronti per il passaggio. Per info o vederlo contattatemi.prezzo leggermente trattabile.
600 €
4 anni faMoto e Scooter713 persone hanno visualizzato
Immatricolata l'1.12.1989, marciante e perfettamente funzionante, carrozzeria in buone condizioni, impianto elettrico da rivedere. No sms. Astenersi perditempo
800 €
4 anni faMoto e Scooter498 persone hanno visualizzato
Mi chiamo sebastiano ho 42 anni sono celibe e cerco una compagna per scopo convivenza che sia est europa bionda simpatica con tanta voglia di darmi tanto amore e coccole se esisti fatti sentire soffro molto a stare solo ciao un bacio e dimenticavo eta 30 anni
3 anni faUomini in cerca di Donne216 persone hanno visualizzato