Vendo liberty 125 del 2000, omologato 2 posti e da 2 mesi sono stati eseguiti questi lavori: è stata cambiata la marmitta (originale pagata 159 €), la batteria ed è stato pulito il carburatore, sostituito il collettore di scarico e cambiata la membrana, e la centralina luce, inoltre da poco è stata rivestita nuovamente la sella e sostituito il pneumatico ant...
350 €
5 anni faMoto e Scooter450 persone hanno visualizzato
Vendo Fiat Palio anno 2003 station wagon in buone condizioni estetiche e funzionali con normali segni di usura.. 220 000 km reali... prezzo leggermente trattabile... ottima per contadini e muratori... bagagliaio molto capiente... per info chiamare a Donato 3381840786