Vespa 125L allestimento Granturismo, usata pochissimo e tenuta sempre in garage. Km 13711. Benzina. Colore Blu, con baule, due specchietti e parabrezza. Cambio automatico. Revisionata. Bollo pagato Solo ritiro.
3 anni faMoto e Scooter370 persone hanno visualizzato
Causa trasloco garelli xo del 2010, soli 9000 km , gomme nuove, batteria nuova, parabrezza nuovo Isotta, revisione fatta a maggio 2014, bollo pagato fino al 2015, dotato anche di bauletto originale. Chiamare solo se REALMENTE INTERESSATI!
1 €
3 anni faMoto e Scooter344 persone hanno visualizzato
Vendo ottima volvo xc 90 2400 D5 momentum 185 cavalli, anno 2007, km 128000, allestita con cambio automatico, interni in pelle beige, sensori di parcheggio, sistema di navigazione a scomparsa, fari xeno ecc. tagliando appena eseguito gomme termiche, vettura in ottimo stato, unico proprietario. volvo-usate/xc90/" class="linkAdDetRegion">XC 90