Vendo. Praticamente Nuovo. Bollo pagato. Revisione fatta. Utilizzato solo per vacanze con il Camper. Vendo causa inutilizzo. Vero affare. Gomme nuove bassissimi consumi. Prezzo poco trattabile
1.600 €
4 anni faMoto e Scooter204 persone hanno visualizzato
Vendo causa inutilizzo, circa 40 ore, cambio olio e filtri ogni 7 ore, ha qualche graffio sulle carene ma meccanicamente e perfetta. Dispone di paramani e corona alleggerita, lo scarico e stato svuotato ma ho uno scarico nuovo per la revisione ecc. bollo pagato fino a luglio 2014 e revisione ok fino al 2015, disponibile per qualsiasi prova
4 €
3 anni faMoto e Scooter331 persone hanno visualizzato
Vendo Honda Dominator 650 anno 1990 in buone condizioni, color rosso , km 51000 , accensione elettronica e manuale, iscritta ASI , esente da pagamento bollo Euro 1900
1.900 €
4 anni faMoto e Scooter1156 persone hanno visualizzato