Vendo a malincuore una bellissima 125cc 2t in condizioni perfette , tenuta in modo maniacale da come potete notare in foto. La moto è iscritta all'ASI come moto storica e paga di assicurazione e tassa di circolazione un totale di 190 Euro l'anno!!! Appena Gommata,le gomme non hanno nemmeno 300 km sono praticamente nuove , monta delle Metzler Sportec m7,la mo...
1.500 €
4 anni faMoto e Scooter903 persone hanno visualizzato
Bmw serie 3 clima bizzona navigatore sensori di parcheggio cerchi 17 gomme nuove tagliandi sempre bmw ottime contizzione sempre tenuta in box tel 3394964879 anno 2006 Serie: Serie 3Modello: 320