Mi chiamo Matteo, abito a Bellusco, provincia Monza, ho 42 anni e sto cercando lavoro. Ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni. Conoscenze informatiche Office, Windows, Autocad. Inglese discreto. Uso traspaller. Esperienze come operaio, magazziniere, confezionamento. Cell: 3356706279.
2 anni faCandidati in cerca di lavoro216 persone hanno visualizzato
Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 37 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito l'attestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows ,autocad.inglese discreto.uso muletto,traspaller . esperienze come elettricista ,operaio,magazziniere e call center.se foste interessati po...
7 anni faCandidati in cerca di lavoro547 persone hanno visualizzato
Ciao, mi chiamo Mimmo, ho molta esperienza come caposala e chef di rang Ho un'elevata efficienza nell'organizzazione del lavoro e nella gestione di una sala Vasta esperienza nel trattare con turisti di varie nazionalità, soprattutto tedeschi, so prendere le ordinazioni sia con carta e penna che con il palmare. Parlo perfettamente la lingua inglese so lavorar...
2 anni faCandidati in cerca di lavoro302 persone hanno visualizzato