Buonasera a tutti sono il papà di 42 anni vivo Mascalucia e cerco urgentemente lavoro quanto sono papà di due bambini l'unico problema che ho anche purtroppo una piccola invalidità civile quindi alla 104 e non vedo più però posso fare qualsiasi tipo di lavoro eh l'unica cosa che sei debbono assumermi debbono assumere con la legge 104 quindi avranno degli Sla...
2 anni faCandidati in cerca di lavoro398 persone hanno visualizzato
Sono una ragazza seria e affidabile ho esperienza con bambini anche disabili,come dama di compagnia per anziani e con ragazzi disabili. Disponibile anche per altri lavori soprattutto a contatto con la gente.Autofornita.
3 anni faCandidati in cerca di lavoro311 persone hanno visualizzato
Salve a tutti mi chiamo Giuseppe Ho 40 anni sono un papà e sono un carpentiere però negli ultimi anni ho fatto vari lavori ho lavorato come manovale muratore ehm per giardinaggio aiutante artista di tante cartongessistenza insomma ha fatto un po' di tutto per campare la famiglia Ecco sono un tuttofare sei avete bisogno contattatemi al 3288764205
3 anni faCandidati in cerca di lavoro280 persone hanno visualizzato
Marinaio per diletto in possesso di patente nautica entro le 12 miglia, mi rendo disponibile per trasferire per mare le vostre barche al posto vostro con costi contenuti. Per ulteriori info non esitate a chiamare il 3280547117
3 anni faCandidati in cerca di lavoro252 persone hanno visualizzato
Marinaio per diletto in possesso di patente nautica entro le 12 miglia, mi rendo disponibile per trasferire per mare le vostre barche al posto vostro con costi contenuti. Per ulteriori info non esitate a chiamare il 3280547117
3 anni faCandidati in cerca di lavoro254 persone hanno visualizzato
Sono laureata e cerco lavoro, ho esperienza da baby-sitter con bambini piccoli dai sei mesi di vita ai 10anni ma non ho preferenze di eta, disponibile anche per doposcuola e per accompagnare i ragazzi nelle loro attivita.
4 anni faCandidati in cerca di lavoro247 persone hanno visualizzato
Salve vendo il mio scooter Kymco downtown 300 in buono stato colore bianco molto comodo consumi bassissimi messa appunto fatta copertoni 100% per informazioni questo è il mio numero 3490724290
1.200 €
4 anni faMoto e Scooter216 persone hanno visualizzato
Vendo vespa per conto di un amico funzionante... ha freccie davanti e dietro a led ,cupolino fume della gts , bauletto post . Ha un po' di km e qualche graffietto come vedi in foto
1.100 €
2 anni faMoto e Scooter266 persone hanno visualizzato