Siamo una coppia seria io 27 anni lui 47 e cerchiamo lavoro come cameriera e lui cappo partita con vitto e allogio siamo disponibili per iniziare, abbiamo un cane e non possiamo abbandonarlo, è super educato e non ha mai creato problemi a nessuno, siamo sinceri e correttamente comunichiamo in anticipo per evitare mancanza di comunicazione . sul lavoro siamo ...
2 anni faCandidati in cerca di lavoro257 persone hanno visualizzato
KTM GS 250 2t del 1985 enduro non targato. Vendo per problemi al pistone. La moto può essere venduta intera o come pezzi di ricambio. Prezzo trattabile.
400 €
4 anni faMoto e Scooter585 persone hanno visualizzato
VENDO Aixam city versione sport come nuova,sempre tagliandata del 2009. Km25,000 appena gommata,vetri fume,carrozzeria in perfette condizioni,cerchi in lega.