Vendo eccezionale ninja 600 de 2009, depotenziata a libretto, guidabile con patente A2. La moto monta scarico completo Leo Vince SBK omologato. Tubi in treccia, leve regolabili. Ventola di raffreddamento manuale installata per percorrere tratti urbani evitando il surriscaldamento. Fari e frecce fume. Gomme all 80%. Vendo per cambio genere .
6.300 €
2 anni faMoto e Scooter318 persone hanno visualizzato
Bellissimo Kymco Super 8 50 cc anno 2010 in ottime condizioni come nuovo a quattro tempi. Il ciclomotore e stato tenuto sempre con cura e non ha nessun difetto di sorta, ha una colorazione bianco, nero, bordo che lo rende un vero e proprio gioiello a due ruote con uno stile sportivo ed aggressivo capace di dare grandi soddisfazioni.Alimentazione a benzina ve...
900 €
3 anni faMoto e Scooter355 persone hanno visualizzato
Vendo o scambio il mio liberty 50cc per passaggio a cilindrata superiore, condizioni ottime anno 2009 con appena 3000 km prezzo 900 euro trattabili Offro anche scambio con motard 125cc(metto io differenza)Telefono=3271980932/3391751307 3271980932
900 €
4 anni faMoto e Scooter518 persone hanno visualizzato
Peugeot 106 XS, del 06/1996, cilindrata 1360, benzina – 3 porte, cavalli 75, Kw 55. Chiusura centralizzata, vetri elettrici. Codice numerico per accensione. Interni come nuovi, carrozzeria semi nuova con qualche segno da parcheggio. Colore blu originale 168.000 Km. Auto scattante e veloce, ideale per neo patentati. Costo € 600,00 Modello:
honda cr 125cc 2 tempi puro cross motore hpp condizioni ottime sotto ogni aspetto, non una perdita d'olio, e tenuta solo per passeggiate in sentieri, mai fatto cross, tenuta da amatore..si valutano permute, scambio (no scooter, ne moto da strada) si valutano anche moto elettriche...enduro, cross.., il prezzo non è trattabile, valuto solo appuntamenti se rite...
2.000 €
2 anni faMoto e Scooter361 persone hanno visualizzato
Scooter in buone condizioni generali, vendo per inutilizzo. Anno 2010, Km. 10.600, con bauletto come da foto. Revisione effettuata a giugno 2018, gomma anteriore buona, posteriore nuova. Prezzo trattabile Marca:
950 €
7 anni faMoto e Scooter320 persone hanno visualizzato
Sono Manuela 34 anni vorrei konoscere un ragazzo serio ke voglia kostruirsi un futuro non cerko seperati magari della basilikata vorrei ke accettasse me eil mio kagnetto adoro cucinare i bimbi vorrei una vita tranquilla se esisti kiamami skrivimi se trovo l amore vero disposta a trasferirmi grazie 3347962054
7 anni faDonne in cerca di Uomini5640 persone hanno visualizzato
VENDO CITROEN TORPEDO CABRIO - ANNO 1930 - MERAVIGLIOSA, INTERAMENTE ORIGINALE E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. ANCHE DOTATA DI ACCENSIONE CON MANOVELLA (ORIGINALE). PER INFORMAZIONI 3358426846