Vendo stupenda vespa P125X ristrutturata nel 2007 e poi usata pochissimo sempre tenuta coperta in garage! Come motore monta un 180 in alluminio della Pinasco. Targata RO.
4.600 €
2 anni faMoto e Scooter340 persone hanno visualizzato
Vendesi per inutilizzo. VERSIONE RACING Accessori: -riser manubrio in ergal (boano racing) -protezione carter/forcellone/cuscinetti/telaio -protezione scarico in carbonio -sella +3 -mousse ant+post -radiatore magg -tubi siliconici (boano racing) -spessore camera di risonanza (+coppia) - pedane magg. In egal (AcCossato) Cedo anche un treno di gomme e mousse. ...
4.600 €
5 anni faMoto e Scooter283 persone hanno visualizzato