Mi considero una persona elegante e posata, al contempo sportiva e dinamica. Sono un tipo intellettuale, però mi piace anche andare in palestra e prendermi cura del mio corpo.
1 anno faDonne in cerca di Uomini177 persone hanno visualizzato
54enne celibe libero semplice , appassionato di naturismo natura passeggiate animali.cerca ragazza maggiorenne che desideri formare una famiglia avere un figlio chiamami al 3894223117 gradito sms
2 anni faUomini in cerca di Donne510 persone hanno visualizzato
Ciao,mi chiamo Luca, ho quasi 50 anni e abito in provincia di Modena. Ho affrontato tante prove nella vita, mi sono conosciuto meglio, ho capito cosa mi fa stare veramente bene e cosa no. Per via della mia poca autostima ho perso tanti anni che potevo dedicare alla ricerca della mia anima gemella, e adesso che sento di averne e di essere pronto per una conos...
3 anni faAmicizia - Anima Gemella292 persone hanno visualizzato
Ciao. Sto vendendo la mia moto, questa moto è in ottime condizioni, e tutto su questa moto è buono. la moto funziona senza problemi e nessun incidente, per ulteriori informazioni sulla bici contattami su whatsapp +971556402523
3.500 €
6 anni faMoto e Scooter229 persone hanno visualizzato
Vendo bmw x5 2004 3.0d cambio automatico full optional in ottimo stato ancora con 6 mesi di garanzia sull'usato con km 143.00, tagliandi documentati effettuati c/o officina autorizzata luglio 2013. La macchina ha i seguenti optional: abs, esp, airbag, tetto panoramico totalmente apribile, autoradio, navigatore e computer di bordo, chiusura centralizzata con ...
macchina con grande spazio sia interno che bagagliaio con 6 posti sempre tagliandata con il climatizzatore autoradio con il cd meccanica perfetta pronta per essere provata chiamare solo telefono NO email BECCARI 338 4528646 prezzo trattabile
Vendo Fiat Punto in buone condizioni generali, nel 2020 è stato revisionato il motore a 198000km con sostituzione fascie e valvole con tutte le guarnizioni del motore, kit distribuzione completo e candele, nel prezzo è compreso anche un treno di gomme estive Pirelli, al momento monta gomme invernali Hankook, stereo alpine bluetooth con 4 casse hertz e 2 twit...
Honda vt 750, anno 06/2011, km 7200 circa, gomme al 60%, usata solo per il tempo libero mai fatte lunghe percorrenze, tenuta sempre in garage, la vendo solo perche ho necessita, di prendere unaltra macchina.per altre info sono a disposizione. il prezzo e trattabile
6 €
3 anni faMoto e Scooter214 persone hanno visualizzato