Sono abbastanza sportiva: nuoto, passeggio e pratico yoga, mi piacciono i cani. Desidererei ricominciare a vivere delle emozioni sincere che mi facciano battere il cuore e vivere serenamente il mio futuro.
1 anno faDonne in cerca di Uomini214 persone hanno visualizzato
Vendo l'auto perch no ne ho pi la necessit.. ha i comandi al volante , bracciolo, ingresso usb, vetri elettrici, fari direzionali, cerci in lega.. consumi moderati tagliando eseguito e pasticche cambiate a giugno.. non incidentata solo qualche piccolo graffio k va via con una lucidata.. non accetto scambi.. per informazioni non esitate a contattarmi POSSIBIL...