Ciao sono un uomo carino attraente dolce,lavoro,ho la passione per la musica,frequento eventi musicali.Sono divorziato,ho 51 ma ne dimostro 40,cerco Bella Ragazza come da titolo Annunciodai 30 ai 48 anni,per vera relazione sentimentale e convivere insieme,amo il rispetto reciproco e la dolcezza in una Donna,come lo sono io.
7 anni faAmicizia - Anima Gemella340 persone hanno visualizzato
KTM GS 250 2t del 1985 enduro non targato. Vendo per problemi al pistone. La moto può essere venduta intera o come pezzi di ricambio. Prezzo trattabile.
400 €
4 anni faMoto e Scooter585 persone hanno visualizzato
VENDO Aixam city versione sport come nuova,sempre tagliandata del 2009. Km25,000 appena gommata,vetri fume,carrozzeria in perfette condizioni,cerchi in lega.