Vendo a malincuore un gioiello di auto per seconda auto aziendale. Acquistata per colpo di fulmine da un Dirigente bancario di Milano, tenuta maniacalmente. Revisione regolare scadrà a novembre 2022. Sedili posteriori mai utilizzati, completa di frangivento. Tagliandi effettuati presso officine autorizzate Audi. La vettura ha 76.000 km, utilizzata come secon...
vendo o scambio trial epoca ossa explorer 350 1981, iscritta epoca FMI, riverniciata. targata, perfettamente utilizzabile. scambio anche con yamaha trikers o beta alp 200.
1.900 €
4 anni faMoto e Scooter918 persone hanno visualizzato