Vendo per poco utilizzo. 197000 km. Gomme 4 stagioni, tagliandi ok. Revisione fino al 11/21. Buone condizioni, non fumatori, consumi bassi 22/23 con un litro. 950€
F12 raffreddato a liquido... Con freno a disco ant e post... Rialzo... Scarico Leo vince zx... Filtro a cono... Motore nuovo usato una stagione... X info contattatemi telefonicamente o tramite watsapp... Grazie
500 €
4 anni faMoto e Scooter452 persone hanno visualizzato