Vendo iphone SE 16gb pink in buone condizioni estetiche Il telefono è originale Apple. 1 mese di garanzia del nostro store Per info 3343807979 Prezzo 130€
130 €
7 anni faCellulari - Accessori344 persone hanno visualizzato
Vendo bellissima Fiat 500 1.2 benzina 69 cv del 2012 euro 5 , dai bassi consumi , versione Lounge con USB , AUX ,BLUETHOOT . Tettuccio panoramico , interni tenuti in maniera maniacale , sedili in pelle e tessuto , volante in pelle con comandi al volante , l auto è un unico proprietario assolutamente veicolo non fumatore , tagliandi eseguiti sempre regolarmen...
Vendo ktm exc 400 del 2001 . Moto ottima per chi vuole iniziare l'enduro senza spendere molto. Moto veramente polivalente ed affidabbile . Pistone nuovo wosneer ,radiatori nuovi e maggiorati,gomme nuove . Moto tenuta molto bene per gli anni che ha e l'usura. Targa e documenti ok.
2.500 €
4 anni faMoto e Scooter272 persone hanno visualizzato
Disponibile bellissima Golf Mk1 Cabriolet. L'auto si presenta in ottime condizioni. Usata quotidianamente.Gli interni sono molto belli, e tutto sommato anche gli esterni. Revisionata a Maggio 2018. Capote elettrica perfettamente funzionante. Tagliando completo con cinghia distribuzione appena effettuato. Possibile visione se interessati
Opel vivaro 2.0 Diesel,228.000km,7 posti,passo lungo,immatricolato 2011 come autocarro, bollo 35 euro annui,cambio 6 marce più retro,consumi irrisori,chiusura centralizzata con telecomando,doppia porta laterale,doppia porta battente posteriore,vetri elettrici,clima, fendinebbia,fari automatici,sensori pioggia, autoradio CD, specchietti retrovisori elettrici,...
25.000 €
1 anno faCaravan e Camper272 persone hanno visualizzato