Mi presento mi chiamo Antonio vivo a Varese. italiano,di aspetto giovanile. Vorrei tornare a sognare e sorridere, ritrovare la felicità sentimentale; cerco una lei simpatica carina, possibilmente minutina... che abbia voglia di ricostruire una famiglia, di rimettersi in gioco:single,divorziata,separata....... Se anche tu la pensi come me chiamarmi.
7 anni faAmicizia - Anima Gemella962 persone hanno visualizzato
Vendo saab diesel Anno 2004 Cambio manuale In ottime condizioni sia di motore che di carrozzeria 175000 km Interno come nuovo Accessoriata di tutto Revisionata Vendo ai soli 2.500 euro trattabile per inf 3486592559 roberto