Cerco aprilia sr 50 ditech sotto i 1000 euro che funzioni bene e che nn ci siano grossi lavori da fare per l'estetica e di ciclistica mi trovo in provincia di Torino (feletto canavese)
500 €
3 anni faMoto e Scooter226 persone hanno visualizzato
Ciao, mi chiamo Mimmo, ho molta esperienza come caposala e chef di rang Ho un'elevata efficienza nell'organizzazione del lavoro e nella gestione di una sala Vasta esperienza nel trattare con turisti di varie nazionalità, soprattutto tedeschi, so prendere le ordinazioni sia con carta e penna che con il palmare. Parlo perfettamente la lingua inglese so lavorar...
2 anni faCandidati in cerca di lavoro298 persone hanno visualizzato