Ciao a tutti, ho 35 anni e ho bisogno di un uomo dai 35 ai 55 anni e attivo. Sono attivo, mi piace fare escursioni, andare in bicicletta, pattinare o correre e camminare nei laghi. Sono attivo e lavoro molto duro C'è molto da vedere in TV. Ci sono buoni film che escono ogni settimana. Ci sono alcuni libri che vale la pena passare del tempo. Poi c'è da mangia...
7 anni faDonne in cerca di Uomini652 persone hanno visualizzato
Vendo saab diesel Anno 2004 Cambio manuale In ottime condizioni sia di motore che di carrozzeria 175000 km Interno come nuovo Accessoriata di tutto Revisionata Vendo ai soli 2.500 euro trattabile per inf 3486592559 roberto