Buongiorno, sono un libero professionista milanese molto solare ed equilibrato, cerco amicizie finalizzate a qualcosa di serio. Astenersi cercatrici di divertimento o di altro, non sono disponibile per queste cose. Ho una certa cultura. Un saluto ed un arrivederci presto. Tony
3 anni faAmicizia - Anima Gemella292 persone hanno visualizzato
F12 raffreddato a liquido... Con freno a disco ant e post... Rialzo... Scarico Leo vince zx... Filtro a cono... Motore nuovo usato una stagione... X info contattatemi telefonicamente o tramite watsapp... Grazie
500 €
4 anni faMoto e Scooter452 persone hanno visualizzato