Ciao, mi chiamo Guido, sono un uomo di 55 anni, divorziato, vado in palestra, lavoro, cerco un amica per iniziare una conoscenza. Se vuoi conoscermi scrivimi e proviamo, non c'è niente da perdere, si può avere un nuovo amico
6 anni faAmicizia - Anima Gemella314 persone hanno visualizzato
Vendo per passaggio ad altra auto. Climatizzatore bizona, vetri elettrici chiusura centralizzata, pastiglie dei freni brembo, sostituite da poco, stereo touch, bluetooth, attacco aux, sedili regolabili in altezza, bracciolo, attacco ISOFIX. La macchina ha un motore impeccabile, con consumi bassissimi circa 22 km con un litro. gomme hankook cambiate 6 mesi fa...