Ciao, mi chiamo Guido, sono un uomo di 55 anni, divorziato, vado in palestra, lavoro, cerco un amica per iniziare una conoscenza. Se vuoi conoscermi scrivimi e proviamo, non c'è niente da perdere, si può avere un nuovo amico
6 anni faAmicizia - Anima Gemella314 persone hanno visualizzato
Vendo bellissimo booster come da foto , gomme nuove , pistone e cilindro nuovi (avr 1000 km), ammortizzatore nuovo , carene nuove (bianco perla) , cassa filtro nuova . Vendo a 650 Non trattabile. No PERDITEMPO GRAZIE
650 €
4 anni faMoto e Scooter314 persone hanno visualizzato
Vendo scooter T-max colore bianco anno 2006 in perfette condizioni Km 40.000 appena tagliandato, mai incidentato, completo di bauletto in tinta, sempre tenuto in garage.
4 €
3 anni faMoto e Scooter238 persone hanno visualizzato