Vendo per inutilizzo Beverly 300 s anno 2022 con appena 1000 km.Scooter pari al nuovo senza un graffio sempre tenuto in garage.Appunto i km parlano da soli... Gentilmente solo gente se seria,prezzo non trattabile. Acquistato 5700 euro unico proprietario appunto vendo 4700 euro
4.700 €
2 anni faMoto e Scooter499 persone hanno visualizzato
Salve vendo Liberty 50 nero anno 2011 presenta graffi e alcune imperfezioni estetiche dati gli anni...il funzionamento e' perfetto...vendo per passaggio a modello superiore...per chi e' interessato mi contatti in privato... possibilitá di visionarlo.
300 €
3 anni faMoto e Scooter632 persone hanno visualizzato
Vendo scooter Aprilia Atlantic 500 del 2002 in ottimo stato, motore perfettamente funzionante, batteria da cambiare (costo 30 euro circa a carico mio), Km 23000, piccolissimi graffi ma esteticamente quasi invisibili, completo di bauletto Givi 45 litri. Comodissima per 2 persone con vano sottosella per 2 caschi integrali. Bollo pagato per 2016. Vendo causa tr...
800 €
4 anni faMoto e Scooter377 persone hanno visualizzato
Ciao tutti, Cerco lavoro come camionista ce cqc centinato o frigo o container per nazionale. Ho anni di esperienza nel settore. Sono disponibile dal lunedì al venerdì con stipendio di 3500 euro compresi 13 e 14. TFR e ferie aparte. soggiorno fuori tutta la settimana e disponibile anche sabato e domenica ma con pagamento extra di 150 al giorno. obbligo di pag...
2 anni faCandidati in cerca di lavoro301 persone hanno visualizzato