Vendo per inutilizzo. Motorino guidato esclusivamente da ragazza, unico proprietario, acquistato nuovo ancora in buone condizioni. Il prezzo trattabile
500 €
4 anni faMoto e Scooter461 persone hanno visualizzato
Moto perfetta in ottimo stato, appena sistemato cilindro e pistone, revisionata con documenti apposto cedo per inutilizzo avendo acquistato altra moto.
850 €
4 anni faMoto e Scooter508 persone hanno visualizzato