Vendo per inutilizzo. Motorino guidato esclusivamente da ragazza, unico proprietario, acquistato nuovo ancora in buone condizioni. Il prezzo trattabile
500 €
4 anni faMoto e Scooter461 persone hanno visualizzato
Be non si sa mai, sono una persona pulita seria e dolce , amo viaggiare e il mare , esteticamente abbastanza carino , sto cercando una ragazza di pari requisiti, graditi sms
2 anni faAmicizia - Anima Gemella442 persone hanno visualizzato