Vendo a malincuore una bellissima 125cc 2t in condizioni perfette , tenuta in modo maniacale da come potete notare in foto. La moto è iscritta all'ASI come moto storica e paga di assicurazione e tassa di circolazione un totale di 190 Euro l'anno!!! Appena Gommata,le gomme non hanno nemmeno 300 km sono praticamente nuove , monta delle Metzler Sportec m7,la mo...
1.500 €
4 anni faMoto e Scooter903 persone hanno visualizzato
vendo fiat panda colore nero ultimo modello, con alimentazione a metano, immatricolata a settembre 2014. Carrozzeria ed interni in ottimo stato. Dotato di BLOCK SHAFT ed impianto d'allarme.