Vendo a malincuore una bellissima 125cc 2t in condizioni perfette , tenuta in modo maniacale da come potete notare in foto. La moto è iscritta all'ASI come moto storica e paga di assicurazione e tassa di circolazione un totale di 190 Euro l'anno!!! Appena Gommata,le gomme non hanno nemmeno 300 km sono praticamente nuove , monta delle Metzler Sportec m7,la mo...
1.500 €
4 anni faMoto e Scooter903 persone hanno visualizzato
Vendo Citroen 2CV modello Charleston, colore bordeax/nera, immatricolata marzo 1983. Auto in ottime condizioni sia interne che esterne, perfettamente funzionante. E' stata tenuta sempre in garage. Gia inscritta ASI. solo persone realmente interessate no perditempo no scambi 349-2975102 Giovanni