Vendo a malincuore una bellissima 125cc 2t in condizioni perfette , tenuta in modo maniacale da come potete notare in foto. La moto è iscritta all'ASI come moto storica e paga di assicurazione e tassa di circolazione un totale di 190 Euro l'anno!!! Appena Gommata,le gomme non hanno nemmeno 300 km sono praticamente nuove , monta delle Metzler Sportec m7,la mo...
1.500 €
4 anni faMoto e Scooter903 persone hanno visualizzato
11500 bellissima: nissan navra d40 dobble-cab 2006 monta un motore: 2.5cc km: 157000 certificati cambio: automatico con posti a sedere: 4 porte:4 possibilità di permuta La vettura verrà consegnata con una Garanzia di 6 mesi, vieni a trovarci AutoEur Online SRLS Via Arturo Pompeati Luchini 2364 00050 ARANOVA, Roma dal lunedi al venerdi: 9.00-13.00/14.00-18.00...