Vendo stupenda vespa P125X ristrutturata nel 2007 e poi usata pochissimo sempre tenuta coperta in garage! Come motore monta un 180 in alluminio della Pinasco. Targata RO.
4.600 €
2 anni faMoto e Scooter340 persone hanno visualizzato
Vendo Honda Transalp 700 anno 2010 in ottime condizioni, gomme nuove neanche 1000 km, mai incidentata, mai fuori strada. Venduta con bauletto posteriore Givi Maxia 52 lt e cupolino trasparente alto Km 45.000 prezzo 3.800,00 ? La moto visibile su richiesta a Tivoli, Monterotondo scalo, Roma.
3.800 €
4 anni faMoto e Scooter236 persone hanno visualizzato