Vendo o scambio RSV 1000 perché è troppo scomoda per me.. cerco naked o supermoto tipo KTM 990/950 o MT la moto va molto bene, ha i normali segni di usura di una moto che ha 16 anni il conta Km segna 2500km perché è morto e poi sistemato ma la moto aveva 28mila km prima più quelli che ci sono ora. Tagliando e revisione appena fatti per l'inizio della stagion...
4.300 €
3 anni faMoto e Scooter288 persone hanno visualizzato
Vendo stupenda vespa P125X ristrutturata nel 2007 e poi usata pochissimo sempre tenuta coperta in garage! Come motore monta un 180 in alluminio della Pinasco. Targata RO.
4.600 €
2 anni faMoto e Scooter335 persone hanno visualizzato
Auto in ottima condizione sia motore che interni che esterni gomme nuove tagliantata perfetta in tutto griffio carrozzeria chiamare al numero whatsapp 3343549551