Ciao, sono Matteo, ho 44 anni e vivo in provincia di Monza. Non sono bravissimo con questi annunci, ma ci provo ????Sono uno tranquillo, sincero e un po’ timido. Mi piace leggere, fare passeggiate e andare in bici (tranquilla, niente maratone!). Cerco una donna per uscire insieme, fare due passi, chiacchierare e passare del tempo in compagnia, senza complica...
2 mesi faUomini in cerca di Donne41 persone hanno visualizzato
Mi chiamo Matteo ho 44 anni e abito vicino Monza cerco lavoro come commesso addetto reparto supermercato. Patente b e automunito. Sono un uomo serio e affidabile. Disponibilità immediata. Cell 3356706279
Libero
6 mesi faCandidati in cerca di lavoro120 persone hanno visualizzato
ciao mi chiamo matteo ho 43 anni e abito vicino monza. Sono un uomo carino e simpatico. Mi piace fare sport ,leggere e passeggiate. Sono serio e sincero e single. mi piacerebbe trovare una ragazza . possiamo parlare su whatsapp 3356706279 bacino.
10 mesi faUomini in cerca di Donne262 persone hanno visualizzato
Mi chiamo amtteo ho 43 anni e abito in provincia di monza.Sono una persona seria e affidabile.Cerco lavoro come fattorino.Sono in pssesso della patente b e sono automunito.Disponibilità immediata.cell 3356706279
1 anno faCandidati in cerca di lavoro279 persone hanno visualizzato
Salve mi chiamo Matteo ho 43 anni e abito in provincia di Monza.Sono una persona seria e affidabile.Cerco lavoro come operaio.Vi lascio il mio numero 3356706279
Libero
1 anno faCandidati in cerca di lavoro192 persone hanno visualizzato
Salve mi chiamo matteo ho 43 anni e abito in provincia di Monza.Sono una persona seria e afidabile cerco lavoro come fattorino.Ho la patente b e sono automunito.Disponibilità immediata.CELL 3356706279
Libero
1 anno faCandidati in cerca di lavoro187 persone hanno visualizzato
Ciao! Sono matteo, dolce, sensibile, premuroso, mi piace viaggiare, stare in compagnia, ascoltare musica . sono un uomo sincero.mi piace uscire con amici e andare in bici... spero con questo annuncio di trovare una brava ragazza . Se ti va scrivimi anche su whatsapp 3356706279 o telegram: @Ciaosonomatteo bacio
1 anno faUomini in cerca di Donne193 persone hanno visualizzato
Ciao! Sono matteo, dolce, sensibile, premuroso, mi piace viaggiare, stare in compagnia, ascoltare musica . sono un ragazzo sincero.mi piace uscire con amici e andare in bici... spero con questo annuncio di trovare una ragazza sincera. Se ti va scrivimi anche su whatsapp 3356706279 o telegram: @Ciaosonomatteo
1 anno faUomini in cerca di Donne270 persone hanno visualizzato
Ciao! Sono matteo, dolce, sensibile, premuroso, mi piace viaggiare, stare in compagnia, ascoltare musica . sono un uomo sincero.mi piace uscire con amici e andare in bici... spero con questo annuncio di trovare una ragazza sincera. Se ti va scrivimi anche su whatsapp 3356706279
1 anno faUomini in cerca di Donne296 persone hanno visualizzato
Ciao, mi chiamo Matteo ho 43 anni e abito vicino monza. Sono un uomo carino e simpatico. Mi piace leggere,fare sport e viaggiare. sono simpatico e sincero. scrivo questo annuncio perchè sono single e mi piacerebbe conoscere una brava ragazza . lascio il mio numero 3356706279 potete scrivermi anche su whatsapp bacino.
1 anno faUomini in cerca di Donne198 persone hanno visualizzato
Salve mi chiamo matteo,abito a Bellusco ,provincia Monza, ho 42 anni e sto cercando lavoro .ho conseguito lattestato di elettricista e il diploma di elettronica e telecomunicazioni.conoscenze informatiche office,windows ,autocad .inglese discreto.uso traspaller . esperienze come operaio,magazziniere ed elettricista. cell:3356706279 grazie
1 anno faUomini in cerca di Donne196 persone hanno visualizzato
Ciao mi chiamo matteo ho 43 anni e abito vicino monza. Sono un ragazzo sincero e simpatico Mi piace leggere, fare passeggiate e viaggiare . mi piacerebbe conoscere una ragazza Lascio il mio numero 3356706279 anche whatsapp bacio
1 anno faUomini in cerca di Donne171 persone hanno visualizzato
offro Bertone Freeclimber cc 1600 alimentazione benzina immatricolata 1993 colore blu Km 130000 Euro 5.000 Auto in ottimo stato mai usata in fuoristrada, possibilit? di iscrizione Come auto storica ASI, vetri elettrici, chiusure centralizzata con immobilizer E chiusura con telecomando , bull bar, radio CD mp3,bollata e collaudata Compreso nel prezzo un ulter...