Mi chiamo matteo ho 38 anni e abito vicino monza. Sono un ragazzo sincero e simpatico. Sincero. Mi piace leggere,fare passeggiate e andare in bici. mi piacerebbe conoscere una ragazza per uscire insieme divertirci. Possiamo parlare su whatsapp 3356706279 bacino
7 anni faUomini in cerca di Donne194 persone hanno visualizzato
Yamaha xtx 660 2008 Roma /Ostia. 1650 euro. La moto l'ho presa da neache due mesi e per motivi di salute sono costretto a venderla. Esteticamente è' vero che non sta benissimo ma si finisce di sistemare con poco. Potrei anche come mi e' stato consigliato da alcuni amici o persone dei vari gruppi venderla a pezzi ma sarebbe un vero peccato visto che va beniss...
1.650 €
7 anni faMoto e Scooter477 persone hanno visualizzato